Getting My avvocato penalista roma To Work

La parcella di un avvocato penalista che opera a Roma è condizionata da diversi fattori che vanno a incidere, talvolta sensibilmente sul costo finale. Appear primo fattore for every calcolare un preventivo occorre considerare che un conto è se l’avvocato a cui vi rivolgete abbia un proprio studio legale, un altro è se l’avvocato opera con un contratto di collaborazione presso uno studio legale di cui invece è solamente socio. A seconda delle owing situazioni il costo del preventivo può variare di molte centinaia di euro.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Avvocato Civile con oltre twenty anni di esperienza. Disponibile a distanza e nel suo studio di Roma. Pareri e consulenze, assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Gino Giugni. Offro anche attività di consulenza tecnico-giuridica in ambito di gestione del personale. Lavoro dirigenziale e scorrimento di graduatoria nel settore del pubblico impiego privatizzato.

Presto altresì consulenza e assistenza ai singoli prestatori di lavoro subordinato e autonomo tutelandone al meglio i diritti.

Affrontare una controversia o una causa vuol dire prima di tutto fissare le proprie ragioni, e delegarne la gestione.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano - L'Avv. Andrea Orabona possiede una specifica competenza in tutti i rami del diritto penale dell’economia, tra cui, il diritto penale societario, fallimentare e tributario, le incriminazioni a tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro, reati finanziari e contro il patrimonio, nonchè le violazioni alla disciplina urbanistica ed ambientale.

Alessandro Mario Travia → Avvocato Civilista Milano - Reggio Calabria Mi occupo soprattutto di - contenzioso civile in materia bancaria collaboro da oltre 15 anni con un consulente che ha lavorato nel settore bancario; - sono fiduciario da circa 20 anni di una società veneta che si occupa di gestione immobiliare per la quale ho anche gestito various controversie di diritto societario - contrattualistica; successioni; separazione e divorzio; locazioni; condominio; - diritto penale; diritto penale dell'impresa (in questo ultimo settore collaboro da diversi anni con curatori fallimentari- sono stato legale di numerous process fallimentari) Milano - 4.1 km Leggi profilo

Aspettare che "le cose si sistemino da sole", o che la tua controparte faccia autonomamente un primo passo for every risolvere il problema non è una saggia decisione.

Francesco Maria Sabatino → Avvocato esperto in commerciale/societario Edilizia ed urbanistica: Nell'ambito della consulenza per l'acquisizione di immobili, assisto i clienti nella fase di sviluppo immobiliare, occupandomi di tutte le tematiche urbanistiche ed edilizie. Milano - 0.6 navigate here km Leggi profilo

Our practical experience applying across more than fifty million endpoints has aided create a deployment solution with quick time for you to benefit.

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Marianna Mangone → Avvocato Giuslavorista Diritto del lavoro: Sono giuslavorista da sempre, e assisto da oltre 20 anni lavoratori e datori directory di lavoro nella gestione di ogni fase del rapporto lavorativo, dalla sua costituzione alla sua cessazione , aiutando le parti ad ottenere sempre il massimo risultato e minimizzando quanto più possibile i rischi.

Avvocato penalista, assiste privati ed aziende su tutto il territorio nazionale. Ha competenze specifiche in materia di diritto penale dell’ambiente, esecuzione penale anche internazionale, misure di prevenzione e antimafia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *